Servizio su SUPERTENNIS TV

Si è conclusa già da qualche giorno la VII edizione del Torneo Internazionale Femminile di Tennis del Reale Circolo Canottieri Tevere Remo “Trofeo SMA Sant’Elia”.

La vittoria è andata all’austriaca Patricia Mayer, n.106 nella classifica mondiale che ha sconfitto al termine di una combattuta finale la giovane promessa Zarina Diyaz, diciassettenne kazaka, di scuola tennistica ceca, giocatrice di sicuro avvenire assoluto.

Il Torneo ha avuto un grande successo di pubblico e di stampa, con la partecipazione delle migliori giocatrici (come classifica mondiale) per un torneo di questa categoria (montepremi 25.000 dollari).

La manifestazione è stata anche accompagnata da serate conviviali e diversi incontri sportivi e culturali, cui hanno partecipato esperti di rilievo del settore.

Un servizio televisivo di diversi minuti verrà trasmesso giovedì 8 luglio 2010, dalle ore 21 sull’emittente Supertennis TV (canale 224, visibile sia sul satellite che sul digitale terrestre) nell’ambito della rubrica “Sottorete – La voce delle regioni”).