Tennis al Tevere Remo, è l’ora delle finali

Si è disputato sabato 5 febbraio la finale del Torneo sociale di tennis al Reale Circolo Canottieri Tevere Remo. Tanti i soci presenti ad assistere al match che ha proclamato il n. 1 del tennis del Circolo più antico di Roma. In campo Antonello Loreto Chiola (Lillino), n. 1 della classifica sociale e testa di serie n. 1 del tabellone principale, e Massimo Maira testa di serie n. 2. 

Dopo una partita avvincente e molto combattuta, Antonello Loreto Chiola si è imposto con il risultato di 6-3/4-6/6-3 confermando per il quarto anno consecutivo la sua posizione in classifica.

A conclusione del match si è tenuta la premiazione non solo dei due finalisti ma anche di altri soci che hanno preso parte al torneo. Emozionante la premiazione del socio Dante Picca (terzo classificato) e del figlio Peppe Picca (quarto classificato) anche lui socio come tanti altri casi di padri e figli soci del sodalizio. 

A consegnare i premi una madrina di eccezione, amica del Circolo, la bellissima e giovanissima indossatrice Priscilla Montineri, che con indosso la maglia celebrativa del centocinquantesimo anno del sodalizio ha reso ancora più piacevole la premiazione. Presenti sulla bella terrazza del Circolo e a bordo del campo centrale il Presidente Daniele Masala, il Consigliere alle Attività Sportive del Circolo Andrea Granzotto e il Direttore del Tennis, Emanuele De Stefani. E’ la prima delle tante finali dei tornei delle discipline sportive che si svolgono al Circolo e che nell’anno dei centocinquanta anni di vita del Circolo terranno alto il sano agonismo sportivo tra i soci del Sodalizio. Tradizione, sport e amicizia queste le parole che più di altre descrivono l’aria che si respira al Reale Circolo Canottieri Tevere Remo ogni giorno, in ciascuna delle sedi e senza limiti di età.

Articolo sul: il Messaggero pa.47