Il gruppo Tevere Remo Runners ha festeggiato, il 25 giugno presso gli ISA, la conclusione dell’attività agonistica 2013/2014 con una cena sull’incantevole terrazza della Sede Sportiva e con la premiazione dei primi tre classificati del Campionato Sociale.

Il Consigliere alle Attività Sportive Franco Bovo ha così consegnato, tra gli applausi e gli incitamenti dei presenti, i meritatissimi premi a Fred Cucchi, che ha bissato il successo della stagione precedente imponendosi ancora una volta come leader del gruppo, a Gianmarco Committeri, secondo classificato e rivelazione della stagione, a Maurizio Tabili, solo terzo perché impegnato nella stagione a preparare e portare a termine due prestigiose maratone (Boston e Valencia) con tempi di ottimo livello.

Alle spalle dei tre premiati altri 22 classificati, a conferma di una stagione che ha coinvolto un elevato numero di Soci appassionati della corsa.

I Runners hanno voluto poi esprimere al Consocio Alberto Costantini, Delegato all’Atletica Leggera uscente, unanime ringraziamento quale artefice della grande crescita qualitativa e quantitativa del gruppo, consegnandogli una targa.