l 6 luglio il gruppo Tevere Remo Runners ha concluso la stagione agonistica 2014/15 con una cena agli Isa e con la premiazione degli atleti classificatisi ai primi tre posti del Campionato Sociale.

Il Direttore Sportivo Bruno Buratti, in occasione del suo saluto, si è soffermato sui positivi risultati sportivi ottenuti dai runners; particolare soddisfazione è stata espressa per la crescita  dell’intero movimento podistico : 48 i tesserati Fidal ( +8, rispetto alla precedente stagione), 35 gli atleti che hanno partecipato al Campionato Sociale ( + 10),  prima squadra classificata per partecipanti tra i Circoli Storici Romani alla gara  “Vivifiume Vivicittà” e (col C.C. Aniene) alla gara “La Corsa di Miguel” con 27 partecipanti.

Il Consigliere alle Attività Sportive Franco Bovo ha poi premiato con una coppa i vincitori della classifica sociale: primo classificato Livio Lavitola, al secondo posto Luca Leone ed al terzo posto Maurizio Tabili. Grande stagione agonistica per Livio e Luca che hanno portato a termine ben 9 gare sulle 10 previste!

Premiati con una targa,inoltre, Maurizio Tabili “Best Scorer Men” del Campionato e migliore tempo in Maratona (Londra 3;04:30) della stagione e Sveva Milano “Best Scorer Women” del Campionato. Maurizio conferma di essere l’atleta di punta del gruppo Tevere Remo Runners  e Sveva la grande novità !

Infine, premiati con una medaglia Gianmarco Committeri, Giuseppe Alagia e Stefano Diotallevi per aver stabilito il primato personale  in Maratona.

A settembre prenderà avvio la nuova edizione del Campionato Sociale; la Tevere Remo Runners attende nuovi consoci e Familiari di Soci che desiderino condividere questa grande passione. C’è un’occasione particolare per avvicinarsi a questa disciplina: Circoliamo.

Per la corsa è prevista una staffetta di 12 atleti su una distanza di ca. 1.200 metri per ciascun atleta su terra battuta (Circolo del Polo); abbiamo bisogno in particolare di under 30 e over 30 che difendano i nostri colori sociali. Dal 1^ settembre la preparazione sarà curata dal nostro Preparatore Atletico Giuliano Baccani.

Chi è interessato può contattare la Segreteria Sportiva o il Direttore Sportivo Bruno Buratti.