“ROMA REMA per la VITA”

Resoconto di bellissima giornata al RCC TEVERE REMO. Come comunicato al Corpo Sociale oggi abbiamo ospitato quella che si è realizzata come la più grande manifestazione remiera non competitiva degli ultimi anni a Roma. Presente il nostro Presidente,Daniele Masala, il Presidente Federale Giuseppe Abbagnale, l’Assessore Regionale alla Sanità Alessio d’Amato, il Direttore Dip. Medicina dello Sport Spataro, il Segretario Generale della FIC Maurizio Leone, l’assessore capitolino allo sport, Veronica Tassotti e tantissimi altri tra Direttori e Dirigenti sanitari e sportivi.

Da un idea del Consocio Giovanni Dal Pra e quale coronamento del convegno da lui presieduto 96 signore tra medici, chirurghi, oncologhi e pazienti, insieme sono salite in barca e hanno vogato per affermare l’importanza del canottaggio come strumento di riabilitazione per il tumore al seno.

12 equipaggi in otto yole, in rappresentanza dei 10 ospedali più importanti di Roma.

Tra queste una imbarcazione con tutte le direttrici generali della sanità regionale.

Una grande affermazione del RCC Tevere Remo, come organizzatore e Circolo ospitante dell’evento. Un grazie particolare alla Canottieri RAI per l’importante attività svolta e ai Circoli che hanno messo a disposizione i propri mezzi: il CC Lazio, Ondina-Generali, CC Roma e Deportivo.

Non ultimi come non ricordare i ns. Soci e i ns. allenatori che hanno contribuito con la loro presenza al successo dell’iniziativa.
Sempre Forza Tevere Remo !!!