5° Concorso fotografico Fondazione ALMAGIÀ: “Roma Sport e Architettura”.

La Fondazione Almagiàha indetto il 5° concorso fotografico “Roma Sport  Architettura” con il patrocinio dell’Assessorato alla Cultura di Roma Capitale, del CONI, del C.I.P. Comitato Italiano Paralimpico – Comitato Regionale del Lazio, del Reale Circolo Canottieri Tevere Remo e con il contributo dell’Ance Roma – ACER, di Ance, della Cassa Edile di Roma e Provincia, del CEFMECTP e dell’Ordine degli Architetti P.P.C. di Roma e Provincia.

Si chiede a professionisti e appassionati di raccontare in uno scatto, fatto a Roma, il complesso e affascinante rapporto tra corpo, sport e architettura.

Stadi, palestre, parchi, ponti, scalinate, tutti gli spazi urbani possono essere i teatri dello sport, favoriscono le relazioni sociali e valorizzano il territorio anche se talvolta questo è abbandonato al degrado e all’incuria.

Le foto saranno valutate da una giuria presieduta da Charis Goretti, presidente della Fondazione Almagià e composta anche da Alessandro Panci, presidente dell’Ordine degli Architetti P.P.C. di Roma e Provincia e da Aldo Feroce, Moreno Maggi e Serena Vittorini, fotografi professionisti.

La scadenza per la consegna delle foto è lunedì 28 marzo 2022.

Montepremi 4.000 euro

Info: tel. 06-44075365 – E-mail: fondazionealmagia@acerweb.it

Bando e allegati: https://www.acerweb.it/5-concorso-fotografico-fondazione-almagia-roma-sport-e-architettura-nuovo-termine-consegna-foto-28-marzo-2022/