Dopo otto giornate di gare, che hanno visto cimentarsi nel corso del 2013 gli chef di altrettanti prestigiosi Circoli sportivi romani, si sono conclusi a dicembre u.s. i “Championships Gastronomici” ideati e organizzati dalla rivista Tennis Oggi.
Le performance degli otto chef in gara sono state valutate da una speciale giuria di esperti, composta da tre accademici dell’Accademia Italiana della Cucina, i quali in base ad una serie di punteggi previsti da un’apposita scheda di valutazione hanno stilato la classifica finale proclamando “Chef dell’Anno” Alessandro Pazzaglia, chef del Reale Circolo Canottieri Tevere Remo.

Il podio risulta così formato:

  • medaglia d’oro a Alessandro Pazzaglia – Reale Circolo Canottieri Tevere Remo
  • medaglia d’argento a Egidio Longo – Circolo Canottieri Roma
  • medaglia di bronzo ex aequo a Roberto Vizzino – Tennis Club Parioli e a Andrea Mancini – Roma Polo Club

Attestato di qualità a:

  • Massimo Cepparulo – Circolo Casetta Bianca
  • Paola Fratocchi – Circolo Magistrati Corte dei Conti
  • Maria Pia Santi – New Country Club Frascati
  • Luca Mancini – Salaria Sport Village

La cerimonia di premiazione avrà luogo presso la nostra Sede Sociale il 24 gennaio, nel corso di una cena conviviale organizzata dal Circolo dello chef vincitore, alla quale potranno intervenire i Soci degli altri Circoli che hanno preso parte al torneo.
All’evento il Network TV Rete Oro dedicherà uno Speciale Tg di 30 minuti.
A questa prima edizione dei “Championships Gastronomici” la rivista Tennis Oggi ed il magazine on line <tennis.it> dedicano un numero speciale interamente riservato alle otto gare e alla serata conclusiva della manifestazione.

 

Il costo della serata a persona è di 35€

La particolarità dell’evento richiede che le prenotazioni vengano effettuate entro martedì 21 gennaio.