Grande successo: è la sintesi di giudizio da dare alla “Festa Arcobaleno” organizzata dal Circolo, insieme al Club Canova Giovane, grazie allo spirito di iniziativa del nostro Socio Leonardo Bruschetti.

Dopo un inizio d’estate che sembrava avere trasformato la nostra città in un paese tropicale, venerdì 12 luglio anche il meteo ha deciso di essere dalla nostra parte. Alle regolari piogge pomeridiane che hanno caratterizzato gran parte della settimana, ecco all’improvviso una giornata intera di sole, perfetta per l’allestimento delle coreografie e di tutta l’organizzazione dell’evento.

Bellissima la location, con la splendida terrazza della sede sportiva del Tevere Remo presso l’Acqua Acetosa, Open Bar e buffet all’altezza delle aspettative, il bravo e trascinatore DJ Roberto Francia, ma, soprattutto, la partecipazione di oltre 300 giovani che, hanno brindato all’arrivo dell’estate presentandosi in abbigliamento variopinto come prevedeva il tema della serata: l’Arcobaleno. Tutto questo è stata la giusta combinazione per trascorrere una serata all’insegna dell’ottimismo, dell’amicizia, della voglia di fare.

Un successo per il nostro prestigioso sodalizio e per il Club Canova, un appuntamento da ripetere negli anni!