Grande vittoria per il nostro socio Gianrocco Catalano che, a bordo del suo First 40 Mon Ile, conquista per il secondo anno consecutivo il Trofeo Circolo Nautico Riva di Traiano destinato al vincitore assoluto del Campionato Invernale Riva di Traiano – Trofeo Paolo Venanzangeli.

Al termine della decima tappa la classifica generale ha infatti visto prevalere, sia in IRC sia in ORC, il nostro equipaggio ‘Tevere Remo Mon Ile”,  con ”Ulika” davanti ad ”’Athyris&C” in IRC ed esattamente l’opposto in ORC.

Qui le parole del nostro Gianrocco riportate da Italiavela.it: ”E’ stato un bel campionato, molto combattuto, più difficile e impegnativo di quello dello scorso anno, ma siamo riusciti lo stesso a riportare a casa il Trofeo. E’ andata bene e devo dire che fare regate qui a Riva di Traiano è sempre entusiasmante, perché il livello tecnico è sempre molto alto. Sicuramente c’è un bel campo di regata, un’organizzazione eccellente e si incontrano i migliori equipaggi del centro Italia. Per noi regatare qui è sempre molto stimolante. Quest’anno, poi, è stato molto difficile, perché c’erano parecchie barche nuove come il Grand Soleil 43 Athiris&C, c’erano Ulika, Vulcano e tutto il mondo dei Grand Soleil, con ottimi velisti e ottimi equipaggi. Eccezionale l’organizzazione, per la quale devo lodare il Circolo di Riva di Traiano per tutto quello che fa”.

 

Complimenti dunque, a Gianrocco e a tutto il suo equipaggio.

Avanti Tevere!!

 

 

 

Vittoria del Campionato Invernale Riva di Traiano