La Tevere Remo vince la XXXII edizione della Coppa Tevere

La Coppa Tevere è ancora nostra!🏆 Grandissima prestazione dei nostri soci Simone Angeloni, Filippo Destro, Ioseph Romagnolo, Alessandro Rossetti, Francesco Marras, Lorenzo Lucarini, Matteo Scuriatti e Giorgio Dal Prá con al timone Niccolò Massai, che, dopo aver ottenuto il primo tempo nelle qualificazioni, in finale A sono andati a bissare il successo ottenuto lo scorso anno. Nella duplice finale infatti si sono imposti con il tempo totale di 3’53”6 sul Circolo Canottieri Tirrenia Todaro che ha chiuso con il tempo di 4’09”8. Mentre per la terza posizione la sfida ha visto protagonisti il Circolo Canottieri Lazio e il Circolo Canottieri Navalia, con i biancoazzurri che hanno chiuso davanti entrambi i percorsi, conquistando dunque la medaglia di bronzo.

Grazie a questo successo il Trofeo perpetuo del valore di oltre € 2.000 messo in palio dai circoli storici, meglio conosciuto come l’insalatiera rimarrà per un altro anno presso il nostro circolo.

La Regata è stata inoltre seguita da un folto pubblico, che ha poi accompagnato con un tifo chiassoso e colorato la cerimonia di premiazione. Entusiasta per l’ottima riuscita della mattinata anche il presidente del Comitato regionale Lazio della Federazione Italiana Canottaggio, Giuseppe Antonucci, il quale ha rivolto i suoi complimenti a tutti i partecipanti e ha rimandato l’appuntamento al prossimo anno dove sempre presso la nostra sede verrà rimesso in palio il trofeo.

Avanti Tevere!!

 

Coppa Tevere 2018