Meeting Nicoletti Riccione

Lo scorso weekend si è svolto nella piscina comunale di Riccione il trofeo Italo Nicoletti, appuntamento classico di questo periodo dove hanno partecipato 90 club provenienti da tutto il territorio nazionale. La nostra squadra ha raggiunto un lusinghiero sesto posto come punteggio FINA ed è stata premiata con una coppa. Nel medagliere finale con la conquista di 10 ori ,3 argenti e 4 bronzi il Reale Circolo Canottieri Tevere Remo si è piazzato al terzo posto. Il risultato ci rende molto orgogliosi poiché evidenzia la crescita costante del gruppo con risultati di eccellente rilievo.
I nostri neo azzurri Luca Serio e Davide Harabagiu hanno ottenuto rispettivamente 49.52 nei 100 sl ( premiata come migliore performance della manifestazione) e  25.99 nei 50 dorso che lo pone come futuro protagonista nei prossimi campionati europei juniores. Le nostre due punte hanno vinto anche i 100 e 200 sl (Serio) e 50 delfino ( Harabagiu)
Da sottolineare anche le vittorie di Marianna Bilotta nei 50 sl e di Chiara Gattafoni nei 50 Dorso, le staffette maschili e femminili cadetti, e l’argento maschile della categoria senior nelle 4×50 sl
Il prossimo appuntamento sarà il trofeo SIS Roma a fine mese ad Ostia dove sarà una buona occasione per testare il grado di preparazione della squadra prima dei Campionati italiani assoluti.