Simpatica iniziativa tennistica che ha coinvolto più di 30 giocatori, scesi in campo per dar vita a divertenti giochi a squadre ed avvincenti incontri di doppio.

Il torneo si è concluso con la vittoria della squadra composta da tifosi e sostenitori della Roma, che hanno superato per 6 punti a 4 gli ostici avversari bianco celesti.
La compagine giallo rossa capitanata da Alberto Scalia, si è assicurata il risultato grazie alle ottime prestazioni dell’intera squadra, superando i cugini della Lazio guidati da Andrea Santevecchi, sia nelle partite di doppio sia nel divertente “rodeo all’ americana”.

Per i bianco celesti, degne di nota le prestazioni della coppia Fontana/Ruggeri e Granzotto /Florimonte che hanno portato a casa importanti vittorie nei doppi, e l’esordio in campo tennistico di Lauro Gallori, protagonista dell’avvincente match finale disputato sul campo centrale. Per la Roma da segnalare gli ottimi match disputati da Pelosi/Cataldi A. e Capezzuoli/Lavitola, che hanno assicurato la vittoria ai giallo rossi.

Infine un ringraziamento particolare ad Arianna Santevecchi ed ai maestri Gianluca Ruzzetti, Adriano Campana e Andrea Baldini per il supporto nell’organizzazione del torneo, ed al socio ed amico Saverio Marchi per la sponsorizzazione dell’ “happy hour birra Turan” che ha accompagnato l’intera competizione.

A tutti i partecipanti complimenti per l’impegno dimostrato in campo ed un sincero ringraziamento per aver contribuito al successo dell’iniziativa.