7/03/2016 Giovedì sociale straordinario

Cena Ordine della Grotta, presentazione nuovi Soci e riconoscimenti ai Soci con 25, 40 e 50 anni di anzianità nel Circolo

Serata di celebrazioni la scorsa settimana al CC Tevere Remo. Salone di rappresentanza a Ripetta gremito per l’occasione. Dopo la presentazione dei nuovi Soci, chiamati uno a uno dal Presidente Giuseppe Lupoi per la consegna del prestigioso Diploma di appartenenza, è stata la volta dei festeggiamenti  per i Soci che hanno compiuto 25, 40 e 50 anni di anzianità.

Ma non solo: è stato celebrato, come ogni anno, l’Ordine della Grotta, gruppo amichevole all’interno del Circolo nato per ricordare tutti quei Soci di lunga militanza che con la loro passione e dedizione hanno contribuito a mantenere in vita le tradizioni, lo spirito e la cultura del Circolo sportivo e culturale più antico della Capitale, affrontando e superando anche tante difficoltà. Bella la poesia dedicata all’Ordine da parte del Socio Piero Manocchio.

La serata è stata anche l’occasione per presentare da parte del Prof. Francesco Violi (Direttore della Divisione I Clinica Medica – Centro Aterotrombosi), insieme al Socio e campione olimpionico Daniele Masala, un interessante progetto medico di risonanza nazionale e che coinvolgerà il Circolo, comparando soci sportivi verso soci non sportivi di pari età e cercando così di valutare sul campo quanto l’esercizio fisico possa contribuire a combattere l’arteriosclerosi e l’insorgenza dei tumori.
Serata al Circolo, come di consueto, all’altezza delle migliori tradizioni.

Insieme al Presidente Lupoi (da sinistra): Valerio Piacentino Piscitelli, Davide De Franco, Ernani Francesco Cerasaro, Matteo Rampioni, Mattia Antonica, Edoardo Falconi, Paolo Maria Lucarelli  

Giorgio Lucarelli ed Alessandro De Paolis

Andrea Casalini, Marco Bonto ed Enrica Vizza

Massimo Guerrieri Paleotti, Silvio de’ Michieli Vitturi ed Ettore Spagnuolo

Alessio Carlo Sebastiani, Edoardo Dappio, Giuseppe Lupoi e Luciano Trotta

Tonino Venturini, Giuseppe Lupoi, Piero Gallegati