Con una semplice ma significativa “cerimonia” il 21 ottobre è partita la stampa della nuova edizione dell’importante volume sulla storia del Circolo “Storia di Remi, di Vele e di Passione – Il Reale Circolo Canottieri Tevere Remo da Porta Pia al Terzo Millennio” del nostro socio Bruno Delisi.

Premuto contemporaneamente il pulsante dal nostro Presidente, dall’Autore e da Fausto Milano, curatore di questa nuova edizione, il possente macchinario si è rumorosamente animato sfornando in pochi secondi il paginone con le prime 24 pagine del libro. Il grande foglio, dopo essere stato orgogliosamente dispiegato, è stato dapprima attentamente esaminato, anche con lente d’ingrandimento, per verificarne l’impeccabile qualità, per poi essere datato e firmato da tutti i presenti e portato al Circolo per essere archiviato a futura memoria.

Erano presenti il presidente Daniele Masala, il vice-presidente Mario Luciani, l’autore Bruno Delisi, il curatore dell’edizione e responsabile della Commissione Cultura Fausto Milano, il rappresentante dei giovani Alessandro Solivetti Flacchi oltre all’editore Graziano Campisano e al titolare della tipografia Nazzareno Iori.