Un gruppo di oltre 70 Soci ha recentemente costituito il “Comitato di sostegno per la partecipazione di atleti del Reale Circolo Canottieri Tevere Remo alle Olimpiadi di Tokyo 2020“.

Il Comitato ha per scopo la promozione, la gestione e il coordinamento di tutte le attività ed iniziative finalizzate a sostenere moralmente ed economicamente la partecipazione di atleti del nostro Circolo alle prossime Olimpiadi. La partecipazione al Comitato è aperta a tutti i Soci, Familiari ed amici dei Soci, amanti dello sport ed affezionati ai colori del Tevere Remo. E’ stato eletto il Consiglio Direttivo, composto da Toscano (Presidente), Guerrieri Paleotti (Vicepresidente esecutivo), Lucidi (Tesoriere), Papini, Montana, Brancadoro, Barbaranelli. A breve verrà organizzata un’iniziativa di sostegno in favore degli atleti. Si auspica un’ adesione numerosa da parte dei Soci.

La quota annua di partecipazione è stata fissata in euro 50, che possono essere versate presso la Segreteria Sportiva all’ISA. Il Comitato rafforza il legame tra il nostro Circolo e lo Sport, dal 1872 valore fondamentale e costitutivo della nostra Comunità.