Sabato 19 dicembre u.s., dopo la suggestiva invasione delle strade più caratteristiche  del centro di Roma, oltre 200 runners,  tra Soci e Familiari Soci del Circolo Canottieri Aniene e del nostro Circolo, hanno concluso la tradizionale Corsa di Natale, appuntamento che i due Circoli hanno voluto organizzare insieme, festeggiando nella Sala di Casa di Ripetta con un brindisi e con il consueto scambio degli auguri.

Alle 11,30, dal Parco della Fontana dell’Acqua Acetosa (contiguo alla Sede del C.C. Aniene), dopo il saluto dei due Presidenti , il gruppone dei “Runners di Natale” ha preso il via alla volta di Villa Glori, Piazza Euclide, Via Civinini, Piazza Don Minzoni, Valle Giulia (foto di gruppo sulla scalinata) Laghetto di Villa Borghese , Viale delle Magnolie, il Pincio (foto di gruppo) Via di San Sebastianello, Piazza di Spagna, Via del Babuino , Piazza del Popolo ed arrivo alla Casa di Ripetta.

Tutti insieme, al “passo del più lento”, tra gli applausi e la curiosità dei passanti e la gentile disponibilità degli automobilisti, intonando cori della goliardia sportiva, fermandosi per le fotografie di rito e per attendere i soliti “tapascioni” ! Tutti insieme, ciascuno con la propria divisa sociale, ciascuno con la propria disciplina sportiva di riferimento, ciascuno con la propria … età !

Una lunga, vivace, vistosa ed allegra colonna di corridori che ha festeggiato, come meglio sa fare, una annata sportiva ormai al termine.

La Corsa di Natale continuerà ad essere un appuntamento annuale immancabile per tutti i Soci ed i Familiari Soci che desiderano condividere l’allegria e la suggestione di questo evento.
Il grande successo di partecipazioni ed il consenso unanime post corsa espresso sia dagli amici dell’Aniene che dai nostri Soci ci motiva a migliorare ulteriormente l’organizzazione della Corsa Di Natale, coinvolgendo possibilmente anche gli altri Circoli Storici.

Grazie ai tanti Soci e Familiari Soci che con la loro presenza e con il loro entusiasmo hanno contribuito all’ottima riuscita della manifestazione.