Calcetto – Coppa dei Canottieri luglio 2014: finale over 60. Invincibili e devastanti!

Diventa difficile definire diversamente la nostra armata di giovanotti della Over 60 che mercoledì 23 luglio 2014, per il secondo anno consecutivo, hanno prevalso su tutte le altre squadre in occasione della Coppa Canottieri.

Nella tradizionale cornice del Canottieri Lazio due doppiette di Gino Gazzellone e Mimmo Caso, con il gol della staffa di Claudio Sansoni, hanno permesso ai nostri di regolare in finale il T.C. Parioli per 5-3. In realtà il divario è stato molto più netto di quanto dica il punteggio e mai gli avversari hanno dato la sensazione di poter davvero impensierire la nostra squadra, che ha così bissato il successo di un anno fa.

Finito qui? Certamente no! Il nostro Circolo, nella categoria Over 60, ha fatto il pieno di altri riconoscimenti, vincendo, oltre al torneo, il titolo di capocannoniere con Mimmo Caso e i premi per il fair play, per il miglior giocatore con Gazzellone e per il miglior portiere con Lais. Ovvero tutte le coppe in palio meno una, quella al coach, che certo non avrebbe sfigurato in mano al nostro Giuseppe Sansoni, guida vincente da due anni!

Complimenti a tutti, con l’augurio di raggiungere nuovi traguardi!