Soci del più antico Circolo di Berlino nostri ospiti. 19 ottobre 2013

Lo scorso maggio sono stati avviati rapporti con il Tennis Club Blau Weiss, il più antico circolo di Berlino, che ha riservato una calorosa accoglienza ai nostri Soci. Per reciprocità, sabato 19 ottobre il nostro Circolo ha ospitato 16 Soci dello storico Tennis Club.

Il programma per questa speciale iniziativa è stato ricco di appuntamenti: la giornata si è aperta con la visita alle strutture ISA. Ad attenderli, per il benvenuto, il Vice Presidente Alessandro De Paolis, il Direttore della Sede Domenico Grillo. La giornata prosegue con un brunch alle 12 sulla terrazza, dove viene a porgere i saluti anche il nostro Presidente Giuseppe Lupoi, aiutato, per la traduzione in lingua tedesca, dalle gentili e graziose figlie del Socio Claudio Pavoni. Prende poi il via il “Doppio Giallo”: si sono sfidati 12 Soci berlinesi e 22 nostri Soci. Folta la nostra rappresentanza femminile: Tiziana Accardi, Arianna Santevecchi, Flavia Castagnoli, Silvana Gallegati.

Vincitori del Torneo: Dante Picca e Nicola Florimonte. Secondi classificati Andrea Papini e Guido (nostre ospite tedesco).

La giornata è terminata presso la Sede Sociale, con cena, premiazione, intrattenimento musicale del Socio Roberto Capocaccia, del Maestro Ciavarelli e della cantante lirica Takenaka.