Domenica prossima, 28 aprile, ore 10, la nostra squadra di tennis affronterà in trasferta in Sicilia il Circolo Tennis Le Rocce (Carrabba-Catania). La squadra vuole riscattare la sconfitta subita contro la forte squadra abruzzese del CT Lanciano, subita il 21 aprile scorso, lasciando, comunque, intravedere ottime prove fornite dai nostri atleti. Anche per la nostra punta di diamante, lo spagnolo Sergio Perez, è arrivata la prima netta sconfitta degli ultimi tre anni contro un fortissimo ed ispirato Viola per 6/1 6/4. Ottimo inizio per il talentuoso Gianluca Ruzzetti che dopo un combattuto primo set (7/5) ha poi subito il ritorno del 2/6 Sgrignoli.

Andrea Baldini opponeva una strenua difesa contro un 2/3 Di Loreto, cedendo 6/3 6/3, mettendo, comunque, in mostra un temperamento ed un rovescio di ottimo livello.

Nel doppio i due giovanissimi fratelli Baldini si sono superati, arrivando ad un passo dalla conquista del punto della bandiera, cedendo solo al terzo set alla titolata coppia Garcia medina – Salomone.