REALE CIRCOLO CANOTTIERI TEVERE REMO

                                                                                Roma, 5 giugno  2012

 COMUNICATO N.   129

TENNIS:  CAMPIONATO NAZIONALE MASCHILE A SQUADRE SERIE A/2

 Trasferta sfortunata per  il REALE CIRCOLO CANOTTIERI TEVERE REMO.   La nostra  Squadra esce sconfitta per 4 a 2 ad opera del TC Massalombarda. La forte compagine romagnola ha schierato il fortissimo  giocatore spagnolo  Marrero numero 30 atp in doppio e tra i primi duecento in singolo.  Marrero ha sconfitto nettamente  D Ienno, anche il nostro Carrese  è stato sconfitto,  mentre il nostro number one Giulio Torroni è stato superato 7/5 6/4 dopo aver avuto due set point nel primo set.

Sempre imbattibile a n°4 il nostro spagnolo Sergio Perez.

Sul 3 a 1 per gli avversari, abbiamo vinto un doppio per uno, per terminare l’incontro 4 a 2 per la formazione di Massalombarda.

Alla fine del girone il REALE CIRCOLO CANOTTIERI TEVERE REMO  si classifica quarto, MIGLIOR RISULTATO DI SEMPRE nella storia tennistica del Nostro Circolo ottenuto, e questo ci inorgoglisce ancora di più, con mezzi assai limitati, certamente ben poca cosa rispetto a quanto messo in campo dalle “Corazzate” Ns avversarie!!

Innegabile un po’ di rimpianto visto che nel corso delle prime quattro giornate siamo stati in testa alla classifica  esuccessivamente per infortuni ed indisponibilità non abbiamo più potuto schierare la squadra ottimale.

Domenica 10 giugno disputeremo,  in casa all’ISA,  lo  Spareggio contro  il  TC Ambrosiano di Milano per la permanenza in serie A2.

Vi chiediamo di essere presenti in massa sugli spalti per tifare e sostenere la nostra squadra!!

La permanenza in Serie A/2, che rappresenta per il nostro Circolo  motivo di grande orgoglio e ci dà un lustro ed una importanza  a livello agonistico  e sportivo che pochi Circoli romani ed anche italiani, possono vantare, è alla Nostra portata!

Ci vuole l’aiuto massiccio di tutti i Soci!!

 Domenica  10 giugno derby all ore 10,00  all’ISA contro  TC Ambrosiano Milano non manchiamo, sosteniamo il Circolo!!

 DAJE TEVERE!!! 

Il Direttore Tennis – Alberto Scalia
Il Consigliere allo Sport – Giovanni  Viscuso