La Squadra Over 50 del RCC Tevere Remo, approdata alla fase finale regionale 2011, ha difeso con onore il titolo di campione regionale 2010, classificandosi al terzo posto e quindi raggiungendo la qualificazione alla fase nazionale che si svolgerà il 6 luglio a Roma. Complimenti quindi, alla Nostra Squadra composta dal capitano giocatore Piero Marchiani e dai giocatori Emanuele de Stefani, Ivano Fago, Cesare Zeri, Roberto Pelo, Fabrizio Di Loreto.

Meritato e sofferto pareggio per la squadra di Serie B maschile del RCC Tevere Remo, conquistato in trasferta a Monza, grazie alla scontata vittoria di Di Ienno e la splendida prestazione di Sergio Perez contro l’ottimo francese Dupuy al terzo set.

Nei doppi la posta è stata equamente divisa, con una vittoria per parte, per un pareggio giusto.
Domenica prossima alle 10.00, quindi, la nostra rappresentativa si giocherà tutto nella gara di ritorno, per tentare una promozione storica nella Serie A nazionale.

Spero in una grandissima partecipazione di tutti noi Soci! Stringersi intorno alla Nostra Squadra, che Tutti ci rappresenta, credo rappresenti un momento di grande unità ed attaccamento al Nostro Circolo che, sono certo, tutti noi avvertiamo.

Vi aspetto numerosi per sostenere sportivamente la Nostra Squadra.

FORZA TEVERE REMO!!