Mercoledì 6 gennaio 2016 si disputerà la XXIV edizione della “Corri per la Befana”  gara podistica su strada di 10 km inserita nel campionato sociale 2015/2016.

La partenza della gara e l’arrivo sono collocate  a Via Lemonia ed il percorso si snoda  nelle strade adiacenti e all’interno del Parco degli Acquedotti.

La richiesta di iscrizione, presso la Segreteria Sportiva, potrà essere comunicata entro mercoledì 30 dicembre p.v. ore 14.00 con contestuale versamento.

Ricordiamo inoltre a tutti i Soci  che per  la partecipazione alla gara è necessario essere in regola con il tesseramento FIDAL per l’anno 2016 ed in possesso di certificato medico di idoneità alla pratica agonistica dell’atletica leggera in corso di validità al momento dell’iscrizione .

La richiesta di rinnovo e/o di prima iscrizione FIDAL per il 2016 dovrà essere comunicata alla Segreteria Sportiva direttamente presso la Reception degli ISA, o anticipata con  mail all’indirizzo segreteriasportiva@rcctevereremo.it, con contestuale versamento.