Correre di notte lungo le strade del centro di Roma è sempre un’esperienza affascinante; i Runners del Tevere Remo hanno voluto concludere il Campionato Sociale 2014-15, articolato su 10 gare su strada, partecipando sabato sera 20 giugno alla CorriRoma, gara podistica in notturna di 10 km.

Alle ore 21:30 oltre 3.000 atleti hanno preso il via da Piazza del Popolo ed hanno toccato tutti i luoghi del centro della Capitale più suggestivi.

Le condizioni meteo non favorevoli (umidità 93%) ed il grande affollamento alla partenza e lungo tutto il primo km dovuto alla grande partecipazione di atleti, non hanno consentito ai nostri portacolori di chiudere la gara con tempi cronometrici di particolare rilievo; comunque la serata incantevole, illuminata da una splendida luna, e la piacevolezza del percorso hanno ampiamente ripagato le fatiche della gara.
Al traguardo, nell’ordine:  Maurizio Tabili, Andrea Roscioli, Bruno Buratti e Livio Lavitola, Lorenzo Barbantini Scanni, Salvatore Providenti, Luca Leone,Marco Briscione, Edoardo Sansoni e Valerio Bernardini Betti.

All’esordio, con i colori della Tevere Remo Runners, Lorenzo Barbantini Scanni e Salvatore Providenti che, pur essendo da poco entrati nel gruppo podistico, hanno voluto vivere l’esperienza dell’ultima gara della stagione: bravi e pronti sicuramente a dare battaglia nel prossimo Campionato Sociale.
Un inaspettato e quindi graditissimo rientro ad una gara sociale da parte di Edoardo Sansoni, che ha partecipato e concluso la corsa insieme alla moglie Signora Ursula.