Venerdì 7 aprile, presso la Sede Sociale, con inizio alle ore 20:30 Vi invitiamo a partecipare ad un raffinato evento organizzato dal nostro Circolo con la collaborazione del Rotarian Gourmet, Associazione no profit legata al mondo della Tavola e dell’Arte.

La parte gastronomia vedrà protagonista lo Chef Oliver Glowig, due stelle Michelin prima con il Capri Palace, poi con l’Aldovrandi di Roma ed ora attivo con il suo spazio nel nuovo “Mercato Centrale”.

La cena sarà accompagnata da una accurata selezione di vini delle Cantine dei Marchesi Frescobaldi, per l’occasione serviti da Sommelier dell’AIS che hanno offerto la loro partecipazione.
Durante la serata avremo la possibilità di conoscere ed apprezzare i sigari della Maison Davidoff, che ci offrirà un percorso guidato nell’elegante mondo del fumo accompagnati da loro esperti.
Infine avremo l’opportunità di degustare un Rum di grande prestigio, il Santiago de Cuba.

La parte musicale vedrà protagonista un amico del Circolo, il violinista di statura internazionale Robert McDuffy, che presenterà come da tradizione al nostro Circolo la nuova edizione del
Rome Chamber Music Festival.

Il Maestro Robert McDuffy sarà accompagnato al pianoforte da un giovane borsista del Festival, e si esibirà con il suo Guarneri del Gesù del 1725 che ricordiamo essere stato il violino di Nicolò Paganini.

Il costo della serata è di € 60 a persona.