Sabato 17 dicembre p.v. daremo vita alla  tradizionale Corsa di Natale con partenza da Casa di Ripetta.

Accogliendi, infatti, l’invito degli amici del Circolo Canottieri Aniene quest’anno la corsa avrà una finalità benefica a favore dei territori colpiti dai terremoti.

Il programma prevede la partenza dalla nostra sede sociale alle ore 11,00  per raggiungere lo Stadio dei Marmi – Stadio Pietro Mennea ove incontreremo i Soci dell’Aniene ed effettueremo un giro di pista “simbolico” per partecipare al quale ciascuno farà una donazione libera in contanti  (presso lo Stadio sarà allestito un bussolotto per la raccolta del denaro) ; successivamente rientreremo alla Casa di Ripetta per concludere la corsa con un brindisi .

Come ogni anno la corsa è aperta ai Soci ed ai familiari di Socio ed avrà un’andatura rilassata e ritmata dal più lento, proprio per consentire a tutti di partecipare e di vivere in allegria l’evento; indosseremo come sempre la maglia blu cerchiata bianco e rosso (la classica del canottaggio) con pantaloncino blu o nero.

Per la migliore organizzazione della manifestazione invitiamo tutti gli interessati a segnalare il proprio nominativo alla Segreteria Sportiva degli Isa.