In una splendida cornice quale quella dell’impianto sportivo Giulio Onesti del CONI ed alla presenza di un nutrito pubblico (in particolare di Soci del nostro sodalizio), lo scorso 24 dicembre si è disputata la tradizionale partita di calcio tra la rappresentativa del nostro Circolo e quella del C. C. Aniene.

Agli ordini della coppia Luciani / Amadio e coadiuvati da Michele Santi – che abbiamo rivisto con molto piacere tra di noi – i nostri Soci calciatori hanno avuto la meglio sugli avversari grazie ad un bel goal del solito Paoletto Signorelli, la cui presenza è rimasta in dubbio fino all’ultimo. La partita è stata molto equilibrata fino alla fine ed il risultato più che giusto, tenuto conto di alcune occasioni da rete non concretizzate dalla nostra squadra. Al triplice fischio il capitano Andrea Santevecchi ha alzato in cielo la Coppa che ritorna di diritto nella nostra Sede.

La bella giornata ed il solito clima natalizio che contraddistingue la partita hanno reso l’evento un momento di sport e di amicizia con i Soci del C. C. Aniene, aggiungendosi alle altre manifestazioni sportive anche di solidarietà di cui sono resi protagonisti i due sodalizi nel corso del mese di dicembre. L’appuntamento è per l’anno prossimo con la consapevolezza che con questo spirito e questa grinta la Coppa rimarrà a lungo nelle bacheche del nostro Circolo.